E se tutti, ma proprio tutti ?
Noi siamo inclusivi e non esclusivi.
Il nostro impegno è insegnare a pattinare OVUNQUE e TUTTI
1 pattino = 1 bambino felice ( e forse un futuro atleta )
Siamo attivi in attività sociali e sportive con l’unico obiettivo di insegnare a tutti questo meraviglioso sport. Se hai un pattino, di qualsiasi misura, colore e genere, nuovo o vecchio, quad o inline, noi di Skatevillage lo sistemeremo e lo faremo utilizzare gratuitamente ad un bambino o ragazzo durante i nostri corsi gratuiti, presso parrocchie e comuni.
Se pensavi di buttarli, donaceli e farai sorridere un altro bambino.
Forse pensavi di buttarli, forse non sapevi nemmeno più di avere un paio di pattini.
Da oggi, i tuoi pattini, possono trovare dei nuovi piedi, felici di indossarli per imparare a pattinare. Noi di Skatevillage possiamo dare nuova vita a pattini quad e inline di qualsiasi genere, regalando un sorriso ad un ragazzo che potrà cosi intraprendere una strada nel modo sportivo. Il nostro impegno è infatti rivolto ad insegnare, a tutti coloro che lo desiderano, a pattinare. Grazie alle tantissime doonazioni abbiamo già attivato gruppi di allenamento a Brescia e provincia.
Non importa che siano rotti o malmessi, riusciamo sicuramente a sostituire i pezzi danneggiati e ridare dignità a qualsiasi pattino che ci viene proposto.
Donare un pattino è semplice, contattaci via e-mail o telefono e verremo noi a prenderli, oppure se sono lontani da brescia ritireremo il pacco tramite corriere espresso.
Cosa aspetti, aiutaci anche tu, dona un pattino e noi ci impegnamo per creare un novo pattinatore.
contattaci e dona ora